Monografia a stampa Monografia a stampa
D'Andrea, Mario

Il nuovo marketing : i nuovi approcci sistematici aperti per ottimizzare il rapporto con il cliente-persona, tutelare e sviluppare il patrimonio di marca

Milano : F. Angeli, 2004
Copie: 1
Prestiti: 0
Prenotazioni: 0
Campo Valore
Descrizione Il nuovo marketing : i nuovi approcci sistematici aperti per ottimizzare il rapporto con il cliente-persona, tutelare e sviluppare il patrimonio di marca / Mario D'Andrea. - Milano : F. Angeli, 2004. - 169 p. ; 23 cm. - (La società industriale e postindustriale. Sez. 2, Saggi ; 94)
Collezione
Titolo di rinvio
Numeri
  • ISBN: 88-464-5294-1
  • BNI: 2005-679
Autori
Soggetto
Classificazione
Chiavi
Luogo di pubblicazione
  • Milano - [Luogo di pubblicazione]
Editore
Paese
Lingua
ID scheda 1116
Estendi la ricerca dell'opera
Estendi la ricerca degli autori
D'Andrea, Mario
Tutte le copie
Biblioteca Inv. Sez. Collocazione Prestabilità Stato Prenotazioni
Milano - Pietrasanta 01029 Marketing e comunicazione MC 658.8 DAN Ammesso al prestito A scaffale Nessuna
Contattaci