Monografia a stampa Monografia a stampa
Morgan, Adam

Eating the big fish : how challenger brands can compete against brand leaders

New York : Wiley & Sons, 1999
Copie: 1
Prestiti: 0
Prenotazioni: 0
Campo Valore
Descrizione Eating the big fish : how challenger brands can compete against brand leaders / Adam Morgan. - New York : Wiley & Sons, 1999. - XVII, 286 p. : ill. b/n ; 24 cm
Titolo uniforme
Numeri
  • ISBN: 0-471-24209-8
  • EAN: 978-0471-24209-3
  • N. catalogo straniero: 98028267
Autori
Classificazione
Chiavi
Luogo di pubblicazione
Editore
Paese
Lingua
ID scheda 1154
Estendi la ricerca dell'opera
Estendi la ricerca degli autori
Tutte le copie
Biblioteca Inv. Sez. Collocazione Prestabilità Stato Prenotazioni
Milano - Pietrasanta 01081 Marketing e comunicazione MC 658.827 MOR Ammesso al prestito A scaffale Nessuna
Contattaci