Monografia a stampa Monografia a stampa
ceriani, giulia

Marketing moving : l'approccio semiotico : analizzare il mix di comunicazione, gestirne gli effetti di senso

Milano : F. Angeli, 2002
Copie: 1
Prestiti: 0
Prenotazioni: 0
Campo Valore
Descrizione Marketing moving : l'approccio semiotico : analizzare il mix di comunicazione, gestirne gli effetti di senso / Giulia Ceriani. - 2. ed. - Milano : F. Angeli, 2002. - 221 p. ; 23 cm. - (Impresa, comunicazione, mercato ; 35)
Titolo uniforme
Collezione
Altri legami
Numeri
  • ISBN: 88-464-2835-8
Autori
Classificazione
Luogo di pubblicazione
Editore
Paese
Lingua
ID scheda 14225
Estendi la ricerca dell'opera
Estendi la ricerca degli autori
Ceriani, Giulia
Tutte le copie
Biblioteca Inv. Sez. Collocazione Note Prestabilità Stato Prenotazioni
Milano - Pietrasanta 05055 Marketing e comunicazione MC 658.8 CER 2. rist. 2010 Ammesso al prestito A scaffale Nessuna
Contattaci