Monografia a stampa Monografia a stampa
Kotler, Philip

I dieci peccati capitali del marketing : sintomi e cure

Milano : Il Sole 24 ore, 2009
Copie: 2
Prestiti: 0
Prenotazioni: 0
Campo Valore
Descrizione I dieci peccati capitali del marketing : sintomi e cure / Philip Kotler ; prefazione all'edizione italiana di Walter Giorgio Scott. - Nuova ed. - Milano : Il Sole 24 ore, 2009. - XII, 139 p. ; 22 cm
Note
Tit. della cop.
Titolo uniforme
Titolo di rinvio
Numeri
  • EAN: 978-88-6345-005-7
Autori
Soggetto
Classificazione
Luogo di pubblicazione
  • Milano - [Luogo di pubblicazione]
Editore
Paese
Lingua
ID scheda 18598
Estendi la ricerca dell'opera
Estendi la ricerca degli autori
Kotler, Philip
Tutte le copie
Biblioteca Inv. Sez. Collocazione Prestabilità Stato Prenotazioni
Roma - Branca 00207 Marketing e comunicazione 658.8 KOT C1 Ammesso al prestito A scaffale Nessuna
Roma - Branca 00214 Marketing e comunicazione 658.8 KOT C2 Ammesso al prestito A scaffale Nessuna
Contattaci