Strategia in pubblicità : dall'intelligenza, la magia
Milano : FrancoAngeli, 2022
Abstract:
Trasformare l'intelligenza in magia è la ricetta di ogni grande pubblicità. John Hegarty, fra i più grandi direttori creativi odierni, pone come ingrediente base l'idea creativa, spiazzante e capace di coinvolgere e muovere il pubblico. Un exploit preparato da un lento processo analitico verso una visione strategica chiara, coraggiosa, responsabile. È il percorso proposto da questo manuale. Mai è stato così difficile. La lunga crisi post 2007 e lo shock della pandemia hanno accelerato ...; [read all]
Field | Value |
---|---|
Description | Strategia in pubblicità : dall'intelligenza, la magia / Marco Lombardi e Mindshare. - 2. ed. - Milano : FrancoAngeli, 2022. - 418 p. : ill. ; 24 cm. - (Community) |
Uniform title | |
Series |
|
Numbers |
|
Authors |
|
Classificazion | |
Publishing location |
|
Editor |
|
Country | |
Language | |
ID file | 23264 |
Permalink | https://ied.infoteca.it/?ids=23264 |
Extend the research of the resource
All copies
Library | Inv. | Sec. | Collocation | State | Status | Reservations | |
---|---|---|---|---|---|---|---|
Roma - Casilina | 02070 | Marketing e comunicazione | 659.1014 LOM | Available | In library | None |