Monografia a stampa Monografia a stampa
cooper, alan

Il planning strategico in pubblicità

Milano : F. Angeli, 2000
Copie: 1
Prestiti: 0
Prenotazioni: 0
Campo Valore
Descrizione Il planning strategico in pubblicità / Alan Cooper (a cura di). - Milano : F. Angeli, 2000. - 281 p. : ill. ; 23 cm. - (TP / Associazione italiana pubblicitari professionisti ; 1)
Note
Trad. di Romano Gasperoni, rev. di E. Gabardi.
Titolo uniforme
Collezione
Numeri
  • ISBN: 88-464-2111-6
  • BNI: 2001-7159
Autori
Soggetto
Classificazione
Luogo di pubblicazione
  • Milano - [Luogo di pubblicazione]
Editore
Paese
Lingua
ID scheda 3575
Estendi la ricerca dell'opera
Estendi la ricerca degli autori
Gabardi, Emanuele
Tutte le copie
Biblioteca Inv. Sez. Collocazione Prestabilità Stato Prenotazioni
Milano - Sciesa 02586 Marketing e comunicazione MC 659.111 PLA Ammesso al prestito A scaffale Nessuna
Contattaci