Monografia a stampa Monografia a stampa
fabris, giampaolo

Societing : il marketing nella società postmoderna

Milano : EGEA, 2009
Copie: 3
Prestiti: 0
Prenotazioni: 0
Campo Valore
Descrizione Societing : il marketing nella società postmoderna/ G. P. Fabris. - 2. ed. - Milano : EGEA, 2009. - XIV, 518 p. : ill. ; 23 cm. - (Cultura e società)
Collezione
Numeri
  • ISBN: 978-88-238-3239-8
Autori
Classificazione
Luogo di pubblicazione
  • Milano - [Luogo di pubblicazione]
Editore
Paese
Lingua
ID scheda 8196
Estendi la ricerca dell'opera
Estendi la ricerca degli autori
Fabris, Giampaolo
Tutte le copie
Biblioteca Inv. Sez. Collocazione Prestabilità Stato Prenotazioni
Milano - Pietrasanta 01569 Discipline sociali DS 306.3 FAB Ammesso al prestito A scaffale Nessuna
Milano - Sciesa 04645 Discipline sociali DS 306.3 FAB Ammesso al prestito A scaffale Nessuna
Roma - Branca 00173 Discipline sociali 306.3 FAB Ammesso al prestito A scaffale Nessuna
Contattaci