Monografia a stampa Monografia a stampa

Brand reloading : nuove strategie per comunicare, rappresentare e raccontare la marca

Milano : F. Angeli, 2011
Copie: 2
Prestiti: 0
Prenotazioni: 0
Campo Valore
Descrizione Brand reloading : nuove strategie per comunicare, rappresentare e raccontare la marca/ Patrizia Musso (a cura di) ; prefazione di Aldo Grasso ; contributi di Alessandro Aquilio ... [et al.]. - Milano : F. Angeli, 2011. - 199 p. ; 23 cm. - (La cultura della comunicazione ; 49)
Titolo uniforme
Collezione
Numeri
  • ISBN: 978-88-568-3853-4
  • BNI: 2011-5845
Autori
Soggetto
Classificazione
Luogo di pubblicazione
  • Milano - [Luogo di pubblicazione]
Editore
Paese
Lingua
ID scheda 7322
Estendi la ricerca dell'opera
Estendi la ricerca degli autori
Aquilio, Alessandro
Musso, Patrizia
Tutte le copie
Biblioteca Inv. Sez. Collocazione Prestabilità Stato Prenotazioni
Milano - Pietrasanta 02983 Marketing e comunicazione MC 658.827 BRA Ammesso al prestito A scaffale Nessuna
Milano - Sciesa 03669 Marketing e comunicazione MC 658.827 BRA Ammesso al prestito A scaffale Nessuna
Contattaci