Monografia a stampa Monografia a stampa
Verganti, Roberto

Design-driven innovation : changing the rules of competition by radically innovating what things mean

Boston (Mass.) : Harvard Business Press, 2009
Copie: 2
Prestiti: 0
Prenotazioni: 0
Campo Valore
Descrizione Design-driven innovation : changing the rules of competition by radically innovating what things mean / Roberto Verganti. - Boston (Mass.) : Harvard Business Press, 2009. - XV, 272 p. : ill. ; 24 cm
Titolo uniforme
Numeri
  • ISBN: 9781422124826
Autori
Soggetto
Classificazione
Chiavi
Luogo di pubblicazione
Editore
Paese
Lingua
ID scheda 8428
Estendi la ricerca dell'opera
Estendi la ricerca degli autori
Verganti, Roberto
Tutte le copie
Biblioteca Inv. Sez. Collocazione Note Prestabilità Stato Prenotazioni
Milano - Pietrasanta 00019 Marketing e comunicazione MC 658.4063 VER Ammesso al prestito A scaffale Nessuna
Milano - Sciesa 04922 Marketing e comunicazione MC 658.4063 VER Presente anche copia in italiano Ammesso al prestito A scaffale Nessuna
Contattaci