Emotion driven design : progettare contenuti per interfacce in sintonia con le persone
Milano : Apogeo, 2020
Abstract/Sommario:
In un mondo sempre più complesso, veloce e connesso la distanza tra le parole e le emozioni ha generato uno scarto tra chi riesce a comunicare e chi invece fallisce nel tentativo. Questo manuale insegna a progettare un'esperienza utente attorno alle parole e attenta alle emozioni, con l'obiettivo finale di rispondere positivamente alla domanda: "le persone hanno davvero capito?". Il punto di partenza è la comprensione dei modelli mentali e del sentire interiore degli utenti per fare in ...; [leggi tutto]
Campo | Valore |
---|---|
Descrizione | Emotion driven design : progettare contenuti per interfacce in sintonia con le persone / Valentina Di Michele, Andrea Fiacchi. - Milano : Apogeo, 2020. - XVII, 141 p. : ill. ; 24 cm. - (Guida completa) |
Collezione |
|
Numeri |
|
Autori |
|
Soggetto | |
Classificazione | |
Luogo di pubblicazione |
|
Editore |
|
Paese | |
Lingua | |
ID scheda | 21124 |
Permalink | https://ied.infoteca.it/?ids=21124 |
Estendi la ricerca dell'opera
Tutte le copie
Biblioteca | Inv. | Sez. | Collocazione | Prestabilità | Stato | Prenotazioni | |
---|---|---|---|---|---|---|---|
Milano - Sciesa | 08955 | Marketing e comunicazione | MC 808.020285 DIM | Ammesso al prestito | A scaffale | Nessuna |