Monografia a stampa Monografia a stampa
Moon, Michael

Firebrands : la fedeltà al marchio nell'era di internet

Milano : McGraw-Hill, [2001]
Copie: 1
Prestiti: 0
Prenotazioni: 0
Campo Valore
Descrizione Firebrands : la fedeltà al marchio nell'era di internet / Michael Moon, Doug Millison. - Milano : McGraw-Hill, [2001]. - XVII, 298 p. ; 24 cm
Note
Indicazione di A. nell'edizione originale : Michael Moon with Doug Millison
Titolo uniforme
Numeri
  • ISBN: 88-386-0887-3
  • BNI: 2002-10747
Autori
Soggetto
Classificazione
Luogo di pubblicazione
  • Milano - [Luogo di pubblicazione]
Editore
Paese
Lingua
ID scheda 26210
Estendi la ricerca dell'opera
Estendi la ricerca degli autori
Moon, Michael
Millison, Doug
Tutte le copie
Biblioteca Inv. Sez. Collocazione Prestabilità Stato Prenotazioni
Roma - Branca 01604 Marketing e comunicazione 657.827 MOO Ammesso al prestito A scaffale Nessuna
Contattaci