Monografia a stampa Monografia a stampa
Holt, Douglas B.

How brands become icons : the principles of cultural branding

Boston (Mass.) : Harvard Business School, 2004
Copie: 2
Prestiti: 0
Prenotazioni: 0
Campo Valore
Descrizione How brands become icons : the principles of cultural branding/ Douglas B. Holt. - Boston (Mass.) : Harvard Business School, 2004. - XIII, 265 p. : ill. ; 25 cm
Titolo uniforme
Numeri
  • ISBN: 1578517745
  • ISBN: 9781578517749
Autori
Classificazione
Luogo di pubblicazione
Editore
Paese
Lingua
ID scheda 6654
Estendi la ricerca dell'opera
Estendi la ricerca degli autori
Holt, Douglas B.
Tutte le copie
Biblioteca Inv. Sez. Collocazione Prestabilità Stato Prenotazioni
Milano - Sciesa 02928 Marketing e comunicazione MC 658.827 HOL Ammesso al prestito A scaffale Nessuna
Roma - Casilina 00482 Marketing e comunicazione 658.827 HOL Ammesso al prestito A scaffale Nessuna
Contattaci