Monografia a stampa Monografia a stampa
treguer, jean paul

I nuovi marketing : marketing generazionale, marketing gay, marketing etnico

Milano : Il sole-24 ore, 2004
Copie: 1
Prestiti: 0
Prenotazioni: 0
Campo Valore
Descrizione I nuovi marketing : marketing generazionale, marketing gay, marketing etnico / Jean-Paul Treguer e Jean-Marc Segati ; prefazione di Giampaolo Fabris. - Milano : Il sole-24 ore, 2004. - 264 p. ; 22 cm. - (Marketing e comunicazione)
Note
Trad. di Alfonso Gioberti.
Titolo uniforme
Collezione
Numeri
  • ISBN: 88-8363-624-4
  • BNI: 2005-7633
Autori
Soggetto
Classificazione
  • 658.804 - MARKETING PER TIPI SPECIFICI DI ACQUIRENTE
  • 658.8
Luogo di pubblicazione
  • Milano - [Luogo di pubblicazione]
Editore
Paese
Lingua
ID scheda 7346
Estendi la ricerca dell'opera
Estendi la ricerca degli autori
Treguer, Jean Paul
Segati, Jean Marc
Fabris, Giampaolo
Tutte le copie
Biblioteca Inv. Sez. Collocazione Prestabilità Stato Prenotazioni
Milano - Sciesa 03694 Marketing e comunicazione MC 658.8 TRE Ammesso al prestito A scaffale Nessuna
Contattaci