Monografia a stampa Monografia a stampa
D'Egidio, Franco

Il change management : il pensiero creativo e le strategie delle aziende ultraveloci : la logica capovolta per sopravvivere nell'area del cambiamento discontinuo

Milano : Franco Angeli, 1991
Copie: 1
Prestiti: 0
Prenotazioni: 0
Campo Valore
Descrizione Il change management : il pensiero creativo e le strategie delle aziende ultraveloci : la logica capovolta per sopravvivere nell'area del cambiamento discontinuo / Franco D'Egidio. - 2. ed. - Milano : Franco Angeli, 1991. - 203 p. ; 23 cm. - (Formazione permanente. Sezione 1, Problemi d'oggi ; 64)
Collezione
Numeri
  • ISBN: 88-204-6542-6
Autori
Classificazione
Luogo di pubblicazione
  • Milano - [Luogo di pubblicazione]
Editore
Paese
Lingua
ID scheda 3971
Estendi la ricerca dell'opera
Estendi la ricerca degli autori
D'Egidio, Franco
Tutte le copie
Biblioteca Inv. Sez. Collocazione Prestabilità Stato Prenotazioni
Milano - Sciesa 05499 Marketing e comunicazione MC 658.406 DEG Ammesso al prestito A scaffale Nessuna
Contattaci