Monografia a stampa Monografia a stampa
kotler, philip

Il marketing secondo Kotler : come creare, sviluppare e dominare i mercati

Milano : Il Sole 24 ore, 1999
Copie: 2
Prestiti: 0
Prenotazioni: 0
Campo Valore
Descrizione Il marketing secondo Kotler : come creare, sviluppare e dominare i mercati / Philip Kotler ; edizione italiana a cura di Walter Giorgio Scott. - Milano : Il Sole 24 ore, 1999. - XVII, 298 p. ; 22 cm. - (Mondo economico ; 30)
Titolo uniforme
Collezione
Numeri
  • ISBN: 88-7187-974-0
  • BNI: 2000-10024
Autori
Soggetto
Classificazione
Luogo di pubblicazione
  • Milano - [Luogo di pubblicazione]
Editore
Paese
Lingua
ID scheda 5818
Estendi la ricerca dell'opera
Estendi la ricerca degli autori
Kotler, Philip
Scott, Walter Giorgio
Tutte le copie
Biblioteca Inv. Sez. Collocazione Prestabilità Stato Prenotazioni
Milano - Sciesa 01957 Marketing e comunicazione MC 658.8 KOT Ammesso al prestito A scaffale Nessuna
Roma - Branca 00172 Marketing e comunicazione 658.8 KOT Ammesso al prestito A scaffale Nessuna
Contattaci