Monografia a stampa Monografia a stampa
Cova, Bernard

Il marketing tribale : legame, comunità, autenticità come valori del marketing Mediterraneo

Milano : Il Sole 24 ore, 2003
Copie: 2
Prestiti: 0
Prenotazioni: 0
Campo Valore
Descrizione Il marketing tribale : legame, comunità, autenticità come valori del marketing Mediterraneo / Bernard Cova ; traduzione di Massimo Scotti. - Milano : Il Sole 24 ore, 2003. - XIII, 167 p. ; 22 cm. - (Marketing e comunicazione)
Note
In appendice: Un punto di vista mediterraneo applicato al marketing, dello stesso A.
Collezione
Numeri
  • ISBN: 88-8363-469-1
  • BNI: 2004-12473
Autori
Soggetto
Classificazione
Chiavi
Luogo di pubblicazione
  • Milano - [Luogo di pubblicazione]
Editore
Paese
Lingua
ID scheda 1105
Estendi la ricerca dell'opera
Estendi la ricerca degli autori
Cova, Bernard
Scotti, Massimo
Tutte le copie
Biblioteca Inv. Sez. Collocazione Prestabilità Stato Prenotazioni
Milano - Pietrasanta 01018 Marketing e comunicazione MC 658.8 COV C1 Ammesso al prestito A scaffale Nessuna
Milano - Pietrasanta 01572 Marketing e comunicazione MC 658.8 COV C2 Ammesso al prestito A scaffale Nessuna
Contattaci