Monografia a stampa Monografia a stampa
Bassat, Luis

Il nuovo libro della pubblicità : [metodi, strategie ed esempi per usare stampa, radio, tv, pubblicità esterna, internet e tutte le discipline della comunicazione]

Milano : Il Sole-24 ore, 2001
Copie: 2
Prestiti: 0
Prenotazioni: 0
Campo Valore
Descrizione Il nuovo libro della pubblicità : [metodi, strategie ed esempi per usare stampa, radio, tv, pubblicità esterna, internet e tutte le discipline della comunicazione] / Luis Bassat, Giancarlo Livraghi. - 2. ed. aggiornata. - Milano : Il Sole-24 ore, 2001. - XII, 481 p. : ill. ; 22 cm. - (Marketing e comunicazione)
Note
In copertina: mertodi, strategie ed esempi per usare stampa, radio, tv, pubblicità esterna, internet e tutte le discipline della comunicazione
Titolo uniforme
Collezione
Numeri
  • ISBN: 88-8363-129-3
  • BNI: 2002-9427
Autori
Soggetto
Classificazione
Luogo di pubblicazione
  • Milano - [Luogo di pubblicazione]
Editore
Paese
Lingua
ID scheda 3595
Estendi la ricerca dell'opera
Estendi la ricerca degli autori
Livraghi, Giancarlo
Tutte le copie
Biblioteca Inv. Sez. Collocazione Note Prestabilità Stato Prenotazioni
Milano - Pietrasanta 00991 Marketing e comunicazione MC 659.1 BAS Rist. 2003 Ammesso al prestito A scaffale Nessuna
Milano - Sciesa 02742 Marketing e comunicazione MC 659.1 BAS C2 Ammesso al prestito A scaffale Nessuna
Contattaci