Monografia a stampa Monografia a stampa
lombardi, marco

Il nuovo manuale di tecniche pubblicitarie : il senso e il valore della pubblicità

Milano : F. Angeli, 2006
Copie: 1
Prestiti: 0
Prenotazioni: 0
Campo Valore
Descrizione Il nuovo manuale di tecniche pubblicitarie : il senso e il valore della pubblicità / Marco Lombardi. - 10. ed. - Milano : F. Angeli, 2006. - 414 p. : ill. ; 23 cm
Altri legami
Numeri
  • ISBN: 88-464-6839-2
Autori
Soggetto
Classificazione
Luogo di pubblicazione
  • Milano - [Luogo di pubblicazione]
Editore
Paese
Lingua
ID scheda 18371
Estendi la ricerca dell'opera
Estendi la ricerca degli autori
Lombardi, Marco
Tutte le copie
Biblioteca Inv. Sez. Collocazione Prestabilità Stato Prenotazioni
Roma - Branca 00156 Marketing e comunicazione 659.1 LOM Ammesso al prestito A scaffale Nessuna
Contattaci