Monografia a stampa Monografia a stampa
Blignaut, Hélène

La comunicazione della moda : significati e metodologie

Milano : F. Angeli, 2009
Copie: 3
Prestiti: 0
Prenotazioni: 0
Campo Valore
Descrizione La comunicazione della moda : significati e metodologie/ Hélène Blignaut, Luisa Ciuni. - Milano : F. Angeli, 2009. - 140 p. ; 23 cm. - (La cultura della comunicazione ; 33)
Titolo uniforme
Collezione
Numeri
  • EAN: 978-88-568-0565-9
Autori
Soggetto
Classificazione
Luogo di pubblicazione
  • Milano - [Luogo di pubblicazione]
Editore
Paese
Lingua
ID scheda 1580
Estendi la ricerca dell'opera
Estendi la ricerca degli autori
Blignaut, Hélène
Tutte le copie
Biblioteca Inv. Sez. Collocazione Prestabilità Stato Prenotazioni
Milano - Pietrasanta 01568 Marketing e comunicazione MC 659 BLI Ammesso al prestito A scaffale Nessuna
Roma - Branca 00788 Marketing e comunicazione 659 BLI C1 Ammesso al prestito A scaffale Nessuna
Roma - Branca 01608 Marketing e comunicazione 659 BLI C2 Ammesso al prestito A scaffale Nessuna
Contattaci