Monografia a stampa Monografia a stampa
Minestroni, Laura

La pubblicità nonostante i mass media : verso una comunicazione integrata di marca

Milano : Mondadori Università, 2011
Copie: 1
Prestiti: 0
Prenotazioni: 0
Campo Valore
Descrizione La pubblicità nonostante i mass media : verso una comunicazione integrata di marca / Laura Minestroni. - Milano : Mondadori Università, 2011. - XIII, 152 p. ; 21 cm. - (Libri per la comunicazione)
Collezione
Numeri
  • EAN: 978-88-6184-189-5
Autori
Classificazione
Luogo di pubblicazione
  • Milano - [Luogo di pubblicazione]
Editore
Paese
Lingua
ID scheda 22893
Estendi la ricerca dell'opera
Estendi la ricerca degli autori
Minestroni, Laura
Tutte le copie
Biblioteca Inv. Sez. Collocazione Prestabilità Stato Prenotazioni
Roma - Branca 01179 Marketing e comunicazione 659.1 MIN Ammesso al prestito A scaffale Nessuna
Contattaci