Monografia a stampa Monografia a stampa
henry, harry

La ricerca motivazionale : come effettuare ricerche sulle motivazioni d'acquisto dei consumatori e dei rivenditori

Milano : F. Angeli, 1997
Copie: 1
Prestiti: 0
Prenotazioni: 0
Campo Valore
Descrizione La ricerca motivazionale : come effettuare ricerche sulle motivazioni d'acquisto dei consumatori e dei rivenditori / Harry Henry. - 6. ed. - Milano : F. Angeli, 1997. - 237 p. ; 22 cm. - (Formazione permanente. Sez. 2, Nuove tecniche ; 20)
Titolo uniforme
Collezione
Numeri
  • ISBN: 88-204-2298-0
Autori
Soggetto
Classificazione
Luogo di pubblicazione
  • Milano - [Luogo di pubblicazione]
Editore
Paese
Lingua
ID scheda 4135
Estendi la ricerca dell'opera
Estendi la ricerca degli autori
Tutte le copie
Biblioteca Inv. Sez. Collocazione Prestabilità Stato Prenotazioni
Milano - Sciesa 00048 Marketing e comunicazione MC 658.8 HEN Ammesso al prestito A scaffale Nessuna
Contattaci