Notizie correlate |
-
[Comprende]
Il calcolatore elettronico : storia, caratteristiche, applicazioni
/ Sergio Rossi
; 8
[Vai al dettaglio]
-
[Comprende]
Classic Drucker : l'uomo che ha inventato il management
/ Peter F. Drucker
[Vai al dettaglio]
-
[Comprende]
Design-driven innovation : cambiare le regole della competizione innovando radicalmente il significato dei prodotti e dei servizi
/ Roberto Verganti ; traduzione di Francesca Piccinali
[Vai al dettaglio]
-
[Comprende]
L'esperienza del lusso : mondi, mercati, marchi
/ Erica Corbellini, Stefania Saviolo ; prefazione di Paolo Zegna
[Vai al dettaglio]
-
[Comprende]
Le imprese del sistema moda : il management al servizio della creatività
/ Stefania Saviolo, Salvo Testa
[Vai al dettaglio]
-
[Comprende]
Le imprese del sistema moda : il management al servizio della creatività
/ Stefania Saviolo, Salvo Testa
[Vai al dettaglio]
-
[Comprende]
Il licensing nel sistema moda : evoluzione, criticità, prospettive
/ a cura di Barbara Giannelli, Stefania Saviolo ; prefazione di Mario Boselli
[Vai al dettaglio]
-
[Comprende]
Lifestyle brand : le marche che ispirano la nostra vita
/ Antonio Marazza, Stefania Saviolo ; [prefazione di Andrea Illy]
[Vai al dettaglio]
-
[Comprende]
Managing fashion and luxury companies
/ Erica Corbellini, Stefania Saviolo
[Vai al dettaglio]
-
[Comprende]
La nuova bussola del manager : il valore del capitale intellettuale e la competitività dell'impresa
/ Franco D'Egidio
[Vai al dettaglio]
-
[Comprende]
Organizzare e gestire progetti : competenze per il project management
/ Enzo Baglieri ... [et al.]
[Vai al dettaglio]
-
[Comprende]
Organizzare e gestire progetti : competenze per il project management
/ Enzo Baglieri ... [et al.]
[Vai al dettaglio]
-
[Comprende]
La scommessa del made in Italy e il futuro della moda italiana
/ Erica Corbellini, Stefania Saviolo ; prefazione di Diego Della Valle
[Vai al dettaglio]
-
[Comprende]
Strategia oceano blu : vincere senza competere
/ W. Chan Kim, Renée Mauborgne ; prefazione di Alessandro Di Fiore
[Vai al dettaglio]
-
[Comprende]
Strategia oceano blu : vincere senza competere
/ W. Chan Kim, Renée Mauborgne ; prefazione di Alessandro Di Fiore
[Vai al dettaglio]
-
[Comprende]
Strategic management in the fashion companies
/ Stefania Saviolo, Salvo Testa
[Vai al dettaglio]
|