Monografia a stampa Monografia a stampa
gallucci, francesco

Marketing emozionale e neuroscienze

Milano : EGEA, 2014
Copie: 1
Prestiti: 0
Prenotazioni: 0
Campo Valore
Descrizione Marketing emozionale e neuroscienze / Francesco Gallucci. - 2. ed. - Milano : EGEA, 2014. - X, 373 p. : ill. ; 23 cm. - (Cultura d'impresa)
Collezione
Numeri
  • ISBN: 978-88-238-3433-0
Autori
Soggetto
Classificazione
Luogo di pubblicazione
  • Milano - [Luogo di pubblicazione]
Editore
Paese
Lingua
ID scheda 8365
Estendi la ricerca dell'opera
Estendi la ricerca degli autori
Gallucci, Francesco
Tutte le copie
Biblioteca Inv. Sez. Collocazione Prestabilità Stato Prenotazioni
Milano - Sciesa 04852 Marketing e comunicazione MC 658.8342 GAL Ammesso al prestito A scaffale Nessuna
Contattaci