Monografia a stampa Monografia a stampa
ceriani, giulia

Marketing moving : l'approccio semiotico : analizzare il mix di comunicazione, gestirne gli effetti di senso

Milano : F. Angeli, 2001
Copie: 1
Prestiti: 0
Prenotazioni: 0
Campo Valore
Descrizione Marketing moving : l'approccio semiotico : analizzare il mix di comunicazione, gestirne gli effetti di senso / Giulia Ceriani. - Milano : F. Angeli, 2001. - 221 p. : ill. ; 23 cm. - (Impresa, comunicazione, mercato ; 35)
Titolo uniforme
Collezione
Altri legami
Numeri
  • ISBN: 88-464-2835-8
  • BNI: 2002-6681
Autori
Soggetto
Classificazione
Chiavi
Luogo di pubblicazione
  • Milano - [Luogo di pubblicazione]
Editore
Paese
Lingua
ID scheda 5700
Estendi la ricerca dell'opera
Estendi la ricerca degli autori
Ceriani, Giulia
Tutte le copie
Biblioteca Inv. Sez. Collocazione Prestabilità Stato Prenotazioni
Milano - Sciesa 01823 Marketing e comunicazione MC 658.8 CER Ammesso al prestito A scaffale Nessuna
Contattaci