Monografia a stampa Monografia a stampa
cova, bernard

Marketing non-convenzionale : viral, guerrilla, tribal e i 10 principi fondamentali del marketing postmoderno

Milano : Il sole 24 ore, 2008
Copie: 1
Prestiti: 0
Prenotazioni: 0
Campo Valore
Descrizione Marketing non-convenzionale : viral, guerrilla, tribal e i 10 principi fondamentali del marketing postmoderno / Bernard Cova, Alex Giordano, Mirko Pallera ; prefazione di Maurizio Sala. - 2. ed. aggiornata, nuova ed. - Milano : Il sole 24 ore, 2008. - XIV, 278 p. : ill. ; 21 cm. - (Marketing e comunicazione)
Collezione
Altri legami
Numeri
  • ISBN: 978-88-8363-981-4
Autori
Soggetto
Classificazione
Luogo di pubblicazione
  • Milano - [Luogo di pubblicazione]
Editore
Paese
Lingua
ID scheda 6539
Estendi la ricerca dell'opera
Estendi la ricerca degli autori
Cova, Bernard
Giordano, Alex
Pallera, Mirko
Sala, Maurizio
Tutte le copie
Biblioteca Inv. Sez. Collocazione Prestabilità Stato Prenotazioni
Milano - Sciesa 02788 Marketing e comunicazione MC 658.8 COV Ammesso al prestito A scaffale Nessuna
Contattaci