Monografia a stampa Monografia a stampa
cova, bernard

Marketing non-convenzionale : viral, guerrilla, tribal, societing e i 10 principi fondamentali del marketing postmoderno

Milano : Gruppo 24 ore, 2012
Copie: 1
Prestiti: 0
Prenotazioni: 0
Campo Valore
Descrizione Marketing non-convenzionale : viral, guerrilla, tribal, societing e i 10 principi fondamentali del marketing postmoderno / Bernard Cova, Alex Giordano, Mirko Pallera ; con la collaborazione di Gregorio Fuschillo ; prefazione di Maurizio Sala. - 3 ed. aggiornata. - Milano : Gruppo 24 ore, 2012. - 284 p. : ill. ; 21 cm. - (Marketing e comunicazione ; 17235)
Collezione
Altri legami
Numeri
  • EAN: 978-88-6345-235-8
Autori
Soggetto
Classificazione
Luogo di pubblicazione
  • Milano - [Luogo di pubblicazione]
Editore
Paese
Lingua
ID scheda 18655
Estendi la ricerca dell'opera
Estendi la ricerca degli autori
Cova, Bernard
Giordano, Alex
Pallera, Mirko
Fuschillo, Gregorio
Sala, Maurizio
Tutte le copie
Biblioteca Inv. Sez. Collocazione Prestabilità Stato Prenotazioni
Roma - Branca 00227 Marketing e comunicazione 658.8 COV Ammesso al prestito A scaffale Nessuna
Contattaci