Monografia a stampa Monografia a stampa
Kotler, Philip

Principi di marketing

Torino : ISEDI, 2001
Copie: 5
Prestiti: 0
Prenotazioni: 0
Campo Valore
Descrizione Principi di marketing / Philip Kotler ... [et al.] ; edizione italiana a cura di Walter Giorgio Scott. - Torino : ISEDI, 2001. - XXI, 810 p. ; 26 cm
Note
Traduzioni di vari. -
Titolo uniforme
Numeri
  • ISBN: 88-8008-055-5
  • BNI: 2002-3521
Autori
Soggetto
Classificazione
Luogo di pubblicazione
  • Torino - [Luogo di pubblicazione]
Editore
Paese
Lingua
ID scheda 6756
Estendi la ricerca dell'opera
Estendi la ricerca degli autori
Kotler, Philip
Scott, Walter Giorgio
Tutte le copie
Biblioteca Inv. Sez. Ubi. Collocazione Note Prestabilità Stato Prenotazioni
Milano - Pietrasanta 02135 Marketing e comunicazione MC 658.8 KOT C2 Presente anche copia in inglese Ammesso al prestito A scaffale Nessuna
Milano - Sciesa 02783 Marketing e comunicazione MC 658.8 KOT C2 Ammesso al prestito A scaffale Nessuna
Milano - Sciesa 02784 Marketing e comunicazione Scaffale interno MC 658.8 KOT C3 Ammesso al prestito A scaffale Nessuna
Milano - Sciesa 02785 Marketing e comunicazione Scaffale interno MC 658.8 KOT C4 Ammesso al prestito A scaffale Nessuna
Milano - Sciesa 03061 Marketing e comunicazione MC 658.8 KOT C1 Ammesso al prestito A scaffale Nessuna
Contattaci