Monografia a stampa Monografia a stampa
Kotler, Philip

Principles of marketing

Boston [etc.] : Pearson, 2012
Copie: 1
Prestiti: 0
Prenotazioni: 0
Campo Valore
Descrizione Principles of marketing / Philip Kotler, Gary Amstrong. - 14. ed. global edition. - Boston [etc.] : Pearson, 2012. - 637, [98] p. : col. ill. ; 29 cm
Titolo uniforme
Numeri
  • ISBN: 978-0-273-75243-1
Autori
Classificazione
Luogo di pubblicazione
  • Boston - [Luogo di pubblicazione]
Editore
Paese
Lingua
ID scheda 1678
Estendi la ricerca dell'opera
Estendi la ricerca degli autori
Kotler, Philip
Armstrong, Gary
Tutte le copie
Biblioteca Inv. Sez. Collocazione Note Prestabilità Stato Prenotazioni
Milano - Pietrasanta 01666 Marketing e comunicazione MC 658.8 KOT Presente anche copia in italiano Ammesso al prestito A scaffale Nessuna
Contattaci