Monografia a stampa Monografia a stampa

Il nuovo manuale di tecniche pubblicitarie : il senso e il valore della pubblicità

Milano : F. Angeli, 2002
Copie: 1
Prestiti: 0
Prenotazioni: 0
Campo Valore
Descrizione Il nuovo manuale di tecniche pubblicitarie : il senso e il valore della pubblicità / Marco Lombardi (a cura di). - 8. ed. - Milano : F. Angeli, 2002. - 416 p. : ill. ; 24 cm. - (Impresa, comunicazione, mercato ; 28)
Collezione
Altri legami
Numeri
  • ISBN: 88-464-1028-9
  • EAN: 978-88-464-1028-3
Autori
Soggetto
Classificazione
Luogo di pubblicazione
  • Milano - [Luogo di pubblicazione]
Editore
Paese
Lingua
ID scheda 1079
Estendi la ricerca dell'opera
Estendi la ricerca degli autori
Lombardi, Marco
Tutte le copie
Biblioteca Inv. Sez. Collocazione Prestabilità Stato Prenotazioni
Milano - Pietrasanta 00992 Marketing e comunicazione MC 659.1 LOM Ammesso al prestito A scaffale Nessuna
Contattaci